mercoledì (da Pollicino)

standard 8 febbraio 2012 Leave a response
sono sul filo, come un equilibrista.
sono nel bosco, come Pollicino.
lascio i sassolini bianchi, che riflettano la luce della luna, del sole, in modo che tu mi possa sempre vedere, scorgere tra i rami più fitti, quando ti senti senza fiato, senza luce, senza possibilità. io sono lì.
lascio i sassolini non per farmi raggiungere ma per camminare insieme, perchè il tuo bivio riconduca di nuovo alla nostra strada. non alla mia, alla NOSTRA.
se solo mi metto a pensare a sabato… ma cosa ho combinato… ero annebbiata dal panico, guidata dalla paura di perderti. non aver accettato il tuo abbraccio, averti scacciato, aver creato questa distanza. il senso di colpa adesso mi sta guidando verso la ricerca di un mio miglioramento, verso un’ennesima prova, per farmi essere in grado di affrontarla.
adesso siamo qui, ognuno al proprio lato del ring.
non voglio combattere più a meno che non sia per stare con te, non voglio occhi neri, sudore e muscoli affaticati, voglio arrivare al centro del ring e vincere le mie paure, guardarti negli occhi, darti solo amore.
queste foglie trascinate dalla bufera, questi pensieri a volte pesanti come macigni e i dubbi su tutto e tutti devono essere vinti dalla FIDUCIA.
fiducia in te, che ho sempre avuto, in me stessa e nel nostro splendido amore, che mi ha illuminato la vita, ha reso tutto migliore e mi ha fatto guardare verso tutte le cose intorno con degli occhi diversi.
tu sei un dono bellissimo.
… sassolino… sassolino…
 
Berenice

About

Sono Berry. Donna, mamma, moglie. Scrivo, corro, lavoro, amo. Sorrido sempre e non mi basta mai.

Related Posts

Leave a response

  • Leave a Response

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *